GPWA Approved Portal
Associazione dei Webmaster di portali sul gioco d'azzardo
Il Marchio di Approvazione GPWA viene assegnato ai portali di gioco d'azzardo online diretti da membri approvati del GPWA che incontrano gli standard dell'associazione e che sono in linea al suo codice di condotta.

Il riconoscimento è stato assegnato al sito
WinRoulette
affiliato con il seguente membro approvato del GPWA
winroulette

Il Marchio di Approvazione collegato a questa pagina attesta che chi opera il sito è attualmente un membro del GPWA con una buona reputazione, che ha accettato di attenersi a rigorosi criteri definiti per assicurare in ogni momento e in ogni situazione il rispetto dei più alti standard etici.
Una squadra investigativa guidata dal Garante del gioco sicuro del GPWA ha stabilito che il sito:
Nonostante i portali che mostrano il Marchio di Approvazione GPWA siano monitorati per assicurare un costante rispetto dei criteri, il GPWA non può tuttavia garantire l'osservanza di tali regole da parte di un affiliato, nè accetta alcun tipo di responsabilità per una eventuale mancanza di coerenza verso di esse. Se credi che questo portale non sia in linea con i requisiti del Marchio di Approvazione, ti preghiamo di riportare le tue osservazioni direttamente al Garante del gioco sicuro del GPWA. Tutte le segnalazioni saranno prontamente prese in esame.
www.GPWA.org